Francia: Psg offre 20 milioni per Walcott. Cissokho interessamento Juve. Che asta per Hazard!
Mercato frenetico negli ultimi giorni in Francia. Tutte le grandi squadre stanno facendo sacrifici per dare ai proprio allenatori quei giocatori che servono per migliorare formazione e posizione in classifica.

A muoversi per primo è il solito Psg che ha pronta un’offerta di 20 milioni per l’attaccante laterale Walcott. Il ragazzo in forza all’Arsenal è entrato nei piani della dirigenza araba. Il giocatore non è in scadenza di contratto e ha 22 anni. In prospettiva sarebbe un bell’acquisto per il mister Carlo Ancelotti.
Anche il Lille è pronto a vendere il talentuoso Hazard, ma solo al miglior offerente. Si è scatenata sul giocatore una vera e propria asta. La base è di 25 milioni. Hanno fatto mano al fondo monetario del club Real Madrid, Psg e Manchester City ( le squadre più ricche in circolazione ). Di certo si giocherà di tattica e al rialzo ma il mercato sta finendo e per aggiudicarsi il ragazzo 25 milioni sono solo la base. Aspettiamoci battaglia.
Finiamo con in Lione che cerca sempre di piazzare il terzino Cissokho. Le offerte ci sono state ma il ragazzo avrebbe voluto aspettare quella del Newcastle non più pervenuta. Interessata al giocatore sarebbe la Juventus che dopo aver preso Caceres vorrebbe rinforzare l’altra fascia di difesa con il francese. Una fuoriuscita di informazione farebbe intendere che il ragazzo lascerebbe il Lione a gennaio solo per approdare nelle fila della Vecchia Signora. Il cartellino costa 9 milioni e la squadra torinese sarebbe disposta proprio a pagarli. Vedremo. La conclusione è vicina.