Futuro a stelle e strisce per Toni e Inzaghi
Negli ultimi anni hanno segnato la storia del calcio italiano con i loro goal, ma superati i 30 anni stanno faticando troppo a trovare spazio nelle loro squadre, rispettivamente Juventus e Milan. Cosa può riservare il futuro a due vecchi leoni come Luca Toni e Filippo Inzaghi? Forse un trasferimento negli USA, come rivela l’agente dei due calciatori, Tulio Tinti.

Intervistato da radio 89.5 Sports di Boston, Tinti ha ammesso una possibile esperienza nel nuovo continente per i suoi due assistiti: “Hanno superato i 30 anni e potrebbero essere interessati ad un’esperienza negli USA. Se arrivassero delle offerte per la prossima stagione le prenderemmo seriamente in considerazione visto che entrambi sono in scadenza di contratto con Juventus e Milan, ma per ora non ne abbiamo ancora discusso“. La squadra che sembra più vicina a entrambi i giocatori è il Montreal Impact, formazione canadese che l’anno prossimo entrerà nel roster della Major League Soccer.
Dopo pizza, mafia, mandolino e Bunga Bunga, c’è la possibilità di farci conoscere in America anche per un altro prodotto tipico italiano: i bomber di razza.