Gattuso e Nesta potrebbero firmare per… il Milan!
Nelle ultime ore rimbalza una voce che ha del clamoroso. Date le difficoltà ad accordarsi con club esteri con cui hanno trattato, Nesta e Gattuso potrebbero firmare di nuovo con il Milan!

A 10 giorni dal commovente addio a San Siro, sia il difensore che il centrocampista potrebbero firmare un nuovo contratto con i rossoneri. Per Nesta è saltato l’accordo con i New York Red Bulls, a causa del basso tetto salariale imposto dalla Major Legue Soccer (340.000 dollari), che si potrebbe aggirare attraverso la Beckham Rules (tetto salariale sforato per tre giocatori in rosa), ma che deve essere sempre approvato da Don Garber, patron della MLS.
Per quanto riguarda Gattuso, il discorso è altrettanto complicato. Lo stesso Rino aveva ammesso di voler chiudere la carriera in Scozia, ai Glasgow Rangers. Peccato che la storica società scozzese non possa tesserare praticamente nessuno, dati i noti guai finanziari, tant’è che è in amministrazione controllata.
Da qui l’idea di Galliani di offrire un nuovo contratto di un anno ai due giocatori. Un Galliani che aveva già provato a far cambiare idea ai due campioni del mondo. Una notizia questa che potrebbe anche far piacere ai tifosi rossoneri, ma che fine farebbe poi il progetto di ringiovanimento della rosa?
mi sembra una cosa fatta bene, se lo scopo è il masochismo
non voglio dover rivivere tra un’anno una giornata come quella di Milan Novara…..troppe emozioni, la lacrimuccia per loro è già uscita….
no
spero de no per il milan se devono ringiovani
basta rubare soldi andate in pensione