Genoa: offerto Kucka per arrivare a Niang
Prezioni e Galliani si sono ritrovati poche ore fa a Forte dei Marmi per parlare di mercato: al Milan piace da tempo ormai il centrocampista Kucka, mentre non è un mistero dell’interessamento forte del club di Preziosi per la punta Niang.

Secondo Sky Sport i due dirigenti starebbero valutando le modalità dello scambio: Niang vorrebbe restare del Milan ma una esperienza per giocare maggiormente potrebbe invogliarlo a lasciare Milano, mentre Kucka non ha mai nascosto la sua simpatia per il salto di qualità con il club rossonero.
Possibile a questo punto uno scambio di comproprietà: il Genoa valuta Kucka tra gli 8 e i 10 milioni, mentre il Milan Niang intorno ai 6, per questo ci sarà anche un conguaglio economico in favore dei rossoblù che utilizzeranno per completare l’operazione con la Lazio per Matuzalem e Bizzarri.
Se dovesse saltare lo scambio il Genoa si butterebbe forte su Saivet, attaccante esterno del Bordeaux, ma è difficile convincere il giocatore a lasciare la Francia vista la volontà del presidente del club di tenere sia il senegalese che Carrasso, l’altro talento cercato dalla Fiorentina.
In caso saltasse anche questa trattativa c’è l’ultima spiaggia che vede il ritorno a Genoa di Juan Manuel Vargas, che la Fiorentina è decisa a liberare anche a parametro zero: si attendono novità dall’incontro di oggi per stabilire quale sarà il rinforzo offensivo genoano.