Preziosi: “Il male del Genoa non sono io”. E intanto promette acquisti a gennaio…
Intervistato da Telenord, il patron del Genoaha fatto un appello ai tifosi rossoblu, garantendo anche che si muoverà sul mercato a gennaio.

“Dire forza Genoa in questo momento non sgorga facile come una sorgente. I miei errori possono essere modificati in corsa, ma per uscire da questo momento non abbiamo bisogno di una volontà un po’ maligna. Se fa più comodo creare un clima che ci porti direttamente all’inferno, questo è il peggio che può capitare al Genoa. Ho ricevuto diversi attestati di stima e solidarietà ma voglio dire anche a chi mi odia di non pensare a me ma al bene del Genoa. Il male del Genoa non sono io, appena arriva qualcuno meglio di me non farò fatica a passare la mano. Io rispetto anche gli ultrà che mi contestano; dico solo di avere pazienza, io non sono un problema”.
Nella stessa intervista, Preziosi, ha garantito che a gennaio interverrà sul mercato: Foschi, infatti, punta al difensore danese del Wolfsburg, Simon Kjaer e al terzino della Fiorentina, Mattia Cassani. Seguito anche il nazionale greco Vasilios Torosidis dell’Olympiakos.