Genoa, senti ag. Vrsaljko: “Milan? Possibile destinazione”
Il Genoa è pronto a costruire la squadra ideale per il prossimo anno. Come ogni sessione di mercato i grifoni sono protagonisti per acquisti e cessioni. Gasperini dovrà avere le idee chiare per allestire una formazione adatta al suo gioco.

Gilardino sembra sul piede di partenza. Per lui l’interesse di Lippi direttamente dalla Cina. Lì troverebbe il suo ex compagno Diamanti, i due hanno disputato un campionato insieme al Bologna. Pronto alla partenza anche Vrsaljko. Il Milan ha un forte interesse per il giocatore.
A chiararire la situazione sul futuro del difensore è l’agente. Ecco le parole rilasciate a MilanNews.it: “Adesso vediamo Genoa e Milan cosa vogliono fare. Ci sarà un incontro tra oggi e domani e proveranno a trovare un accordo. Appena raggiungeranno l’intesa mi siederò per discutere del giocatore. Ma va prima trovato l’accordo tra i club. Cessione a titolo definitivo? Questa cosa sinceramente dovranno sistemarla Milan e Genoa. E’ una valutazione che farà il club ligure, tra oggi e domani si saprà di più dopo l’incontro. Quale è la volontà del giocatore? Chiaro che passare in un grande club piacerebbe a tutti. Ma Vrsaljko ha tante situazioni. C’è il Napoli, la Fiorentina, la Juve, diciamo che le sistemazioni per lui non mancano. Da questo punto di vista è molto sereno“.
La chiusura interessa Petagna: “Cesena, Livorno, Crotone e Latina più di tutti. Il Milan però è molto attento alla gestione di Petagna, sta valutando la situazione migliore perché possa giocare con continuità. Sicuro sarà in ritiro con il Milan ma per un giocatore di 19 anni c’è bisogno di avere spazio per maturare e fare esperienza. Quindi il Milan sta riflettendo sulla squadra migliore per lui“.