Gonalons esce allo scoperto: “Difficile rifiutare il Napoli”
La telenovela tra Maxime Gonalons (24) ed il Napoli si arricchisce di ulteriori retroscena. Il centrocampista del Lione, al termine dell’incontro in Coppa di Francia contro il La Suze, ha aperto ad una cessione in Italia: “In settimana ci saranno alcuni incontri con il presidente e l’allenatore per trovare la soluzione migliore”.

“Sappiamo tutti che il Napoli sia interessato a me – ha proseguito Gonalons – e quando ti vuole un grande club come quello partenopeo è sempre dura rifiutare. Mi sto facendo delle domande, ci sono delle cose vere ed altre false in ciò che riporta la stampa, quindi attenzione. Serve che le tre parti in causa trovino un accordo”.
Tra le parti a cui allude Gonalons c’è Jean-Michel Aulas, presidente del club francese, che al termine del match di coppa ha invece negato qualsiasi contatto con il Napoli: “Non ho niente di particolare da dire, bisogna chiedere a Max se sia stato avvicinato da altri club. Nel mio caso non sono stato contattato da nessuno e quindi è un affare senza parole”.
Semplice pretattica o verità? Difficile stabilirlo nell’immediato, ma la sensazione è che l’affare Gonalons – in un senso o nell’altro – si sbloccherà molto presto.