Hernanes: “Vado via per fare qualcosa di importante”
Intervenendo sulla proposta di rinnovo offertagli dal presidente Lotito: “Ne approfitto per ringraziarlo, con me è stato sempre corretto, la società mi ha sempre trattato bene. Ringrazio il mister, i compagni, mi sono fatto tanti amici. Ringrazio i magazzinieri, Giocondo, tutti. Grazi ai tifosi, vi porterò sempre nel cuore. Mi hanno scritto più di duemila messaggi, ho risposto solo ad alcuni, io sapevo che mi volevano bene, ma non credevo fino a questo punto. Non ho parole per descrivere quello che provo“.
Ripercorrendo la sua esperienza in biancoceleste, Hernanes non ha dubbi su quali sono i momenti che non dimenticherà mai: “Sono due le immagini che ricorderò per sempre: una è l’esultanza sottto la Nord dopo la vittoria in Coppa Italia con le braccia tese, il tabellino dietro e i tifosi, l’altra è il gol che ho fatto al derby, mi hanno mandato tante foto di quel gol“.
Infine, un messaggio per chi ancora spera in un ripensamento del brasiliano: “Quando mi metto una cosa in testa, voglio portarla fino a termine. Mi dispiace, sono molto emozionato, non ho altre parole. Grazie per questi anni passati insieme, ringrazio ancora tutti, abbiamo fatto delle belle cose insieme“.