Ibrahimovic non si controlla più. Richiesta al PSG: “Voglio un altro giocatore del Milan a Parigi”
Zlatan Ibrahimovic sembra diventato la gallina dalle uova d’oro da coccolare e accontentare.
Non sono bastati infatti ad Ibra i trasferimenti di Lavezzi, di Verratti e del suo amico Thiago Silva. Il gigante di Malmö vuole così un altro acquisto da parte dei francesi, precisamente un altro giocatore del Milan: si tratta di Ignazio Abate, reduce dagli Europei di Polonia ed Ucraina, oggi uno dei migliori terzini della Serie A. Il rapporto tra l’attaccante ed il difensore è ben consolidato, tanto che i due hanno trascorso anche parte delle vacanze insieme a Formentera. Difficilmente, però, il club rossonero si priverebbe di un altro pezzo forte, incorrendo nelle ire dei tifosi già con il coltello tra i denti.
Di fatto, nella squadra di Ancelotti quello relativo alla corsia destra è l’unico ruolo che non sia ancora stato ricoperto da un giocatore già affermato in ambito internazionale: ad occupare il posto oggi è il 29enne Jallet. L’alternativa ad Abate, per i transalpini, sarebbe Maicon, altro ex compagno di Ibra.
c’è ancora chi lo difende… “non se ne voleva andare questa volta”
poverino
è cambiato,dicevano.Finirà la sua carriera al milan,dicevano.
vaffanculo stronzo
Purtroppo x lui abate è prima di tutto tifoso e poi calciatore del MILAN!!! Giocherebbe anke in serie B e alla metà dello stipendio
Si dai …. Girategli Kakà x 50 ml che almeno non ci incazziamo nel vederlo arrivare ed andare via ahahahaha
e se invece fosse stato lo stesso abate a chiedere ad ibra di aiutarlo ad andare a parigi?? signori…i soldi sono soldi. con i soldi ti compri la mega marca, con la maglia che ce compri?
zingaro eri,sei e lo sarai per tutta la vita!!!
ibra va a fa e bukkin , gia stiamo messi male
Se Abate lascia il Milan chi è che ci fa vincere il Derby? XD
dai sara’sicuramente robignho come quella volta al milan ahahahaah
e cassano
sicuro vuole il boa
abate
boa
boa