Ibrahimovic, Spagna o Inghilterra?
Zlatan Ibrahimovic potrebbe nuovamente cambiare maglia.

Dopo l’addio dal Milan dello scorso anno, la permanenza del gigante di Malmoe a Parigi potrebbe, infatti, già essere terminata: la partenza di Ancelotti con destinazione Madrid, unita all’ormai sempre più probabile arrivo di Edinson Cavani, potrebbe far tornare il mal di pancia al numero 10.
Le mete per Ibra sono però poche, tenendo conto del suo ingaggio a dir poco faraonico. In Italia molti club lo sognano ma praticamente nessuno può permetterselo mentre all’estero potrebbero farsi sotto due sue vecchie conoscenze: Ancelotti e Mourinho.
Entrambi conoscono benissimo le sue qualità ed hanno lasciato ad Ibra un ottimo ricordo. Trovare motivazioni a Madrid è scontato (già solo il pensiero di rientrare da avversario al Camp Nou lo stuzzica non poco, dopo essersi lasciato tutt’altro che felicemente con i blaugrana), mentre al Chelsea andrebbe a confrontarsi con un campionato per lui assolutamente nuovo.
Raiola, a parte le ovvie smentite, starà certamente tessendo la tela per portare il suo assistito di nuovo sotto la luce dei riflettori, chissà, però, se spagnoli o inglesi.