Il Bologna alla ricerca del portiere
Dopo la cessione di Gillet, il club del presidente Albano Guaraldi si è buttato a capofitto alla ricerca di un nuovo estremo difensore.

Subito dopo la cessione si era fatta avanti la possibilità di promuovere Federico Agliardi autore lo scorso anno di alcune ottime prestazioni, ma nelle ultime ore il tecnico Stefano Pioli ha richiesto che venga acquistato un nuovo portiere, non convinto a pieno della tenuta di Agliardi.
I nomi più accreditati sono quelli di Stefano Sorrentino, Gianluca Curci e Nicola Leali.
Il tecnico ha messo in cima alla lista dei desideri Sorrentino, il calciatore del Chievo-Verona è valutato sul milione e mezzo, reinvestendo i due milioni guadagnati dalla cessione di Gillet si potrebbe arrivare ad acquistare uno dei migliori portieri degli ultimi campionati.
Sul fronte attaccanti, si fa strada l’ipotesi Gabbiadini, oggi lo stesso calciatore ha dichiarato a tuttomercatoweb: “Juventus? Sicuramente fa piacere, è una grande cosa. Però bisognerebbe parlarne con il mio procuratore, Silvio Pagliari. Ad oggi lunedì vado in ritiro con l’Atalanta. Dalla Juve potrei andare al Bologna? Sarebbe una bella soluzione, con un ottimo allenatore. E’ una squadra e una piazza che permette di far bene e crescere, ma ce ne sono anche altre. Comunque sì, sarebbe una meta gradita.”