Il Bologna punta deciso su Heinze
Nei giorni caldi sotto le torri bolognesi c’è chi come il direttore generale Zanzi non si da pace e continua a tessere la tela delle trattative per portare in ritiro una squadra già completa.

L’ultimo nome accostato alla squadra emiliana è quello di Gabriel Heinze, già l’anno scorso oggetto del desiderio da parte del presidente Guaraldi.
La notizia nuova è l’offerta di un biennale al calciatore.
Ora la palla passa al difensore argentino che deve valutare l’offerta e decidere se accettare o meno la corte del Bologna.
Sugli altri fronti il Dg è sempre alla ricerca di una punta per sostituire l’ormai ex Di Vaio, sono sempre caldi i nomi di Stracqualursi e di Bueno ma pare che ci vorrà ancora un po prima di conoscere la nuova punta del Bologna Fc.
Per il centrocampo si aspetta sempre Mudingay accostato di recente a diverse squadre, per ora la squadra felsinea non ha ricevuto offerte accettabili, in caso di una sua partenza la società sta pensando a Guarente per sostituirlo.
Per concludere la permanenza di Gillet dovrebbe essere ormai sicura, visto che Pioli ha chiesto di stoppare definitivamente la trattativa con il Torino e per Ramirez ci sono buone possibilità (a meno di offerte superiori ai 20 milioni) che il calciatore resti un altro anno a Bologna.