Il Bologna punta Maxi Lopez, Raggi sceglie il Monaco
Maxi Lopez non riesce a trovare pace, da gennaio si rincorrono voci di mercato su di luie il Milan pare proprio non intenzionato a riscattarlo anche per via degli 8 milioni chiesti dal Catania.

Il Bologna dovendo sostituire capitan Di Vaio ha messo gli occhi sull’attaccante argentino, il “rumors” di mercato è stato riportato oggi dal Corriere del Mezzogiorno.
La trattativa di certo non è delle più facili visto che sul giocatore ci sono anche Genoa e Fiorentina, ma la squadra felsinea potrebbe utilizzare il denaro proveniente dalla sicura cessione di Gaston Ramirez per arrivare a Maxi.
Intanto nel mercato in uscita Andrea Raggi ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza e ha firmato con il Monaco, queste le sue prime parole: ” è una scelta soprattutto sportiva, quando i dirigenti mi hanno sottoposto il loro prestigioso progetto, ho capito che non potevo dire di no”.
La notizia è stata ufficializzata dal sito della squadra del principato con questo comunicato: “In scadenza di contratto con il Bologna, dove ha giocato 31 partire in stagione, il difensore centrale ha firmato questo lunedì con l’As Monaco“.