Il Catania non molla, rilancia e si rinnova
CATANIA – Il club che attende per le 13.35 (salvo ritardi dovuti al traffico aereo) l’arrivo del difensore Alexis Rolin, presenterà quest’oggi la nuova versione del sito ufficiale, www.calciocatania.it simbolo di un rinnovamento totale iniziato col rinnovamento dirigenziale prodotto nel Maggio scorso e fortemente promosso dal nuovo corso guidato dall’addì Sergio Gasparin.

Un investimento importante, Alexis Rolin, difensore classe 1989 già nazionale uruguayano. Gli osservatori internazionali lo definiscono tra i centrali più interessanti del calcio sudamericano, il migliore tra i colleghi della sua età. I 3.9 mln di euro che il club rossazzurro verserà nelle casse del Nacional Montevideo sono il compenso più ingente devoluto al calciomercato nella storia del club, un segnale importante rivolto a chi temeva ripercussioni economiche dalle problematiche WindJet.
Il Catania insomma rilancia, sotto tutti i punti di vista e si rinnova, anche dal punto di vista dell’informazione rivolta alla carta stampata ed ai tifosi. A dieci anni dall’ultimo aggiornamento tecnico cambia volto il portale internet ufficiale della società che sarà presentato questo pomeriggio alle 16.30.
WindJet