Inter: altro che Handanovic! Ecco chi è la chiave per arrivare ad Hamsik…
Il Napoli è pronto a vendere Marek Hamsik così come aveva sacrificato Cavani.

Dall’altra parte i compratori ci sono e sono quelli dell’Inter, che potrebbe avanzare un’offerta a breve. Il prezzo di Hamsik è molto alto, vicino ai 30 milioni di euro, e quindi i nerazzurri potrebbero anche tentare di inserire delle contropartite tecniche, come ad esempio Andrea Ranocchia.
Ranocchia è in scadenza nel giugno del 2015 e se non dovesse rinnovare il contratto, ecco che potrebbe diventare il centrale difensivo perfetto per il Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per il Napoli Hamsik non è in lista trasferimenti e andrebbe via solo per offerte eccezionali. L’Inter dovrebbe fare una proposta soddisfacente: oltre a Ranocchia si parla anche di Guarin e Alvarez come possibili pedine di scambio.
Ma il calciomercato nerazzurro non si conclude con il solo Hamsik. Si pensa infatti anche a rinforzare il reparto fasce e il centrocampo. Per il primo punto Peruzzi del Catania e Vrsaljko del Genoa sembrano essere i giocatori in cima alla lista dei desidi dell’Inter mentre per la linea mediana si parla sempre di Nilton del Cruzeiro. Offrendo i 5.5 milioni della clausola rescissoria l’Inter potrebbe spuntarla prima che si crei un’asta.