Inter, l’obiettivo è blindare Icardi. Occhio a Kovacic-Pedro
Siamo solo ad aprile ma è già calciomercato per i nerazzurri, con Ausilio pronto a scandagliare l’Europa in cerca di nomi nuovi da proporre a Mancini: oltre all’ormai noto Yaya Tourè, ci sono Pedro e Icardi sul taccuino del ds nerazzurro.

Proprio l’attaccante, già di proprietà dell’Inter, è tra i principali pensieri della dirigenza che spera di trattenere, riuscendone finalmente a prolungare il contratto in essere. Le dichiarazioni del numero 9 continuano ad essere concilianti verso i nerazzurri, che sembrerebbero disposti a far partire l’attaccante solo di fronte ad una offerta monstre: secondo sportmediaset.it, solo 60 milioni di euro potrebbero far entrare Mancini nell’ordine delle idee di vendere Maurito.
ADDIO KOVACIC? – Con Braida ormai al timone, il Barcellona sta scandagliando il mercato in cerca di nuovi innesti per il centrocampo, dopo l’ormai sicuro addio di Xavi: sul taccuino dell’ex milanista è finito Kovacic, croce e delizia della formazione nerazzurra. In cambio, però, l’Inter potrebbe chiedere Pedro, da sempre nei desideri dell’attuale tecnico e oramai ai margini del progetto barcellonista.