Inter, c’è un clamoroso ritorno di fiamma per un pupillo di Mazzarri
L’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport è di quelle che faranno discutere: secondo il quotidiano sportivo, infatti, ci sarebbe stato un clamoroso avvicinamento tra Stevan Jovetic e l’Inter di Mazzarri.
L’ex talento della Fiorentina non ha trovato la sua dimensione ideale nel Manchester City, nella stagione da poco passata ha infatti collezionato solo 18 presenze, segnando 6 reti. Gli spazi per il montenegrino nei Citizens sono piuttosto ristretti, e nonostante il prezzo faraonico pagato alla Fiorentina solo la scorsa stagione, dalla prossima stagione Jo-Jo potrebbe vestire una maglia diversa da quella del City.
Secondo Tuttosport, ieri ci sarebbe stato l’incontro tra la dirigenza neroazzurra, nella figura di Ausilio, e Fali Ramadani, agente di Behrami e di Jovetic. L’affare è ancora in fase embrionale, e ci sono diversi parametri da considerare: in primis, l’assoluto ruolo da protagonista che gli verrebbe garantito da Walter Mazzarri, suo estimatore già dai tempi in cui militava nella Fiorentina. In secundis, l’ingaggio non proprio permissivo (4 milioni netti) che verrà probabilmente abbassato, per finire con l’eventuale arrivo di Angel Di Maria alla corte di Pellegrini, che chiuderebbe definitivamente gli spazi per il montenegrino. In quel caso la partenza sarebbe quasi scontata, con l’Inter pronta all’assalto finalizzato a regalare il primo acquisto di una certa caratura al suo popolo, che ormai aspetta da tempo di rivedere veri top player in campo.