Inter, il Cruzeiro chiude le porte per Nilton: “Accordo saltato”
Il centrocampista brasiliano Nilton non sarà un giocatore dell’Inter.

Negli scorsi giorni la trattativa tra i nerazzurri e il club del giocatore, il Cruzeiro, sembrava essere in dirittura d’arrivo. Si parlava anche di visite mediche già sostenute da Nilton e dunque di un prossimo approdo all’Inter in tempi brevi.
Poi la frenata. Inizialmente sembrava che il brasiliano non avesse superato le visite mediche, ma poi sono trapelate voci di un mancato accordo tra Inter e Cruzeiro.
Ora, ci pensa il direttore generale del Cruzeiro Valdir Barbosa, che dal Brasile mette il definitivo stop alla trattativa coi nerazzurri. Nilton resterà in Brasile, almeno per il momento, e il dg spiega il perché al portale FutNet: “Il ragazzo è già tornato in Brasile e giovedì scenderà in campo contro il Corinthians.L’accordo con l’Inter è saltato perché la proposta di rateizzazione del pagamento messa sul piatto dal club italiano non è stata accettata dal nostro ds Mattos“.
Il motivo quindi, sembra essere un mancato accordo di natura economica sulla rateizzazione del pagamento. Difficile dire se la trattativa riprenderà o se Thohir mettere il mirino su altri obiettivi.