Inter, Icardi spiega: “La non esultanza? Decisa con il mio procuratore”
Nonostante continui a segnare, Mauro Icardi, autore di una doppietta contro il Palermo nella scorsa giornata, vive una situazione tutt’altro che rosea.

Dopo la polemica esplosa con i tifosi a margine della sfida contro il Sassuolo, il giocatore ha deciso di non esultare dopo i gol segnati appunto ai rosanero, scelta che ha reso ancora più complicata la sua situazione.
Il giocatore ha voluto perciò spiegare il motivo della decisione: “La mancata esultanza dopo gol al Palermo è stata decisa insieme al mio procuratore”.
Alla base delle difficoltà di Icardi ci sarebbero quindi i problemi legati al rinnovo di contratto, che continuano nonostante le parti sarebbero intenzionate a prolungare il rapporto.
Per questo motivo, nel frattempo all’estero le squadre interessate a Icardi non mollano la presa, soprattutto in Premier League, dove il Chelsea ma in particolar modo il Manchester United, sono le più interessate.
Il Daily Express spiega infatti come i red devils siano intenzionati a puntare sul giovane argentino, soprattutto in caso di addio da parte di Falcao e sarebbero pronti ad offire 40 milioni di euro per Icardi, proposta che i neroazzurri non potrebbero ignorare.
Intanto però c’è una stagione da finire e Icardi ha tutta l’aria di voler segnare ancora