Inter: in corso l’incontro con Sneijder
Oggi si deciderà il futuro di Wesley Sneijder. E’ in corso l’incontro tra il giocatore, il suo agente Lerby e i dirigenti nerazzurri negli uffici di Rinaldo Ghelfi. L’olandese ha un contratto con il club che scade nel 2015 a 6 milioni annui. L’Inter vorrebbe prolungarlo spalmando l’ingaggio e riducendolo a 4-4,5 Milioni annui.

L’alternativa è la cessione. Tante le squadre interessate al giocatore: dagli americani di Los Angeles ai russi dell’Anzhi, passando soprattutto dalla Premier League. In caso di addio Sneijder preferirebbe rimanere comunque in uno dei massimi campionati europei. Perciò in pole ci sarebbero Manchester City e United, Arsenal e PSG, con un possibile addio già a Gennaio. Si sono fatti i nomi anche di Fenerbahce e Bayern Monaco, squadre comunque disposte ad offrirgli un ingaggio elevato.
Non è escluso, però, che le due parti trovino un accordo. In tal caso Sneijder, che ha smaltito ormai da tempo l’infortunio, potrebbe far parte già della formazione che affronterà giovedì in casa il Neftci Baku, per poi giocare contro il Napoli domenica.