Inter, l’agente di Gnoukouri: “La società vuole farlo crescere. Udinese? Vedremo”
Assane Gnoukouri sembra l’ennesimo talento sfornato dalla Primavera dell’Inter, e come tale è probabile che lasci i nerazzurri per testare le proprie potenzialità in qualche altra squadra.

Tra queste la prima candidata ad assicurarsi le prestazioni dell’ivoriano sembra essere l’Udinese, che con l’Inter ha già intavolato una trattativa per Allan e il giovane centrocampista potrebbe rientrare nella trattativa.
Proprio a proposito di questo giro di mercato, il sito tuttoudinese.it ha contattato Damiano Drago, l’agente del classe ’96. Partendo dal possibile passaggio ai bianconeri, il manager del giovane dell’Inter ha dichiarato che “se ce ne sarà l’opportunità l’Inter sicuramente me ne parlerà e poi vedremo. Sì, a mio parere la volontà della società è quello di tenerlo anche nella prossima stagione. Ovviamente non so se nella prossima stagione l’intenzione è quella di mandarlo in prestito, ma l’Inter vuole farlo crescere per avere la possibilità di avere in casa entro 2-3 anni un giocatore pronto“.