Inter, Milito strizza l’occhio al Racing
Diego Milito, intervistato da Radio La Red, butta benzina sul fuoco riguardo il suo possibile rinnovo: “Firmerei in bianco anche domani il rinnovo con l’Inter, ma il mio sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Racing, e non escludo l’idea di tornare a giugno”.

SOGNI- Con un contratto in scadenza alla fine di questa stagione, per ora non molto fortunata per l’attaccante, Milito racconta il suo sogno di tornare ad indossare la maglia del Racing Avelada: ”Spero di poter tornare in qualunque momento, anche se i matrimoni, comunque, si fanno in due. In questo momento nessuno mi ha chiamato ma il Racing è un club molto importante nella mia carriera, mi ha dato tanto. Il mio contratto con l’Inter scade a giugno, il mio sogno è quello di ritirarmi con questa maglia. Non escludo l’idea di tornare, vedremo a giugno. Ora il mio desiderio è quello di tornare a giocare, di avere continuità proprio come stava succedendo prima dell’infortunio”.
INTER- Intervistato anche da Sportmediaset, la punta neroazzurra ha parlato della sua attuale situazione all’Inter: “Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un’altra stagione. L’ho detto parecchie volte: qui all’Inter mi trovo benissimo, mi vogliono bene e questa è la cosa più importante. Mi sento a casa mia. Però ora non penso a quello che succederà a giugno: per ora mi godo questo momento con la squadra e l’unica cosa che mi interessa è tornare a giocare”. Prima del futuro quindi, il pensiero dell’attaccante resta quello di scendere nuovamente in campo, dopo un’assenza durata anche troppo.
MERCATO- Intanto, a pochi giorni dall’apertura del calciomercato, i neroazzurri sono alla ricerca di uomini per rinforzare il reparto offensivo. Svanita l’ipotesi Lavezzi ( il Paris Saint Germain non ha nessuna intenzione di privarsene ), due sono i nomi nuovi: l’argentino Pastore, per il quale il club parigino si è reso disponibile a trattare, offerta però che non alletta il club milanese e Lamela, argentino anche lui, sempre più verso l’addio al Tottenham, apprezzato da Mazzarri ma sul quale ha messo gli occhi anche l’Atletico Madrid, concorrenza difficile da battere.