Inter, il nuovo obiettivo è Ianis Hagi
Il nuovo obiettivo dell’Inter si chiama Hagi.

Ianis Hagi, classe ’98, è un trequartista rumeno, figlio del mitico Gheorghe, una carriera tra Steaua Bucarest, Real Madrid, Brescia, Barcellona e Galatasaray. Il giovane è ambidestro, proprio come il padre, precisione e potenza nel tiro da fermo sono le sue caratteristiche migliori: attualmente milita nel Vitorul Costanza, dove Gheorghe fa il viceallenatore, ma di cui è anche il proprietario.
La continua supervisione del padre potrebbero essere utili a Ianis per migliorare maggiormente la sua tecnica, per essere pronto al calcio che conta. Dotato di grande velocità, di un buon tiro e di un dribling secco, che gli sono valsi il paragone con Zidane. Inoltre per via del baricentro basso, Ianis è anche avvantaggiato nel controllo palla.
Hagi ha già esordito anche in prima squadra, nella Serie A rumena. L’Inter lo sta tenendo d’occhio, gli osservatori nerazzurri sono sempre stati molto attenti al mercato rumeno, ricordiamo Alibec, in passato bomber della Primavera nerazzurra, attualmente all’Astra Giurgiu.