Inter, occhi in Argentina: l’obiettivo è Viatri. Possibile scambio col Porto all’orizzonte
Rimbalza dal Sudamerica l’ultima idea di calciomercato dell’Inter: i media argentini sarebbero pronti a scommettere, infatti, che la società nerazzurra avrebbe fatto più di un pensierino all’attaccante del Boca Juniors, Lucas Viatri.

Viatri, classe ’87, soprannominato ‘El Puma’, ha fatto registrare con gli xeneizes 85 presenze e 56 gol, dal 2008, quando è tornato al Boca, ad oggi; uno degli idoli della Bombonera, il giovane centravanti sembra aver pienamente recuperato dal brutto infortunio patito lo scorso anno, ed avrebbe le caratteristiche ideali per l’attaccante che servirebbe alla società di corso Vittorio Emanuele.
Oltre ai nerazzurri, sono parecchi i club europei pronti a scommettere su Viatri; costo del cartellino intorno ai 20 milioni, ma con qualcosa in meno lo si può portare in Italia.
Nel frattempo, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Porto avrebbe chiesto informazioni all’Inter riguardo l’ex Velez Alvarez. I nerazurri, qualora decidessero di aprire una trattativa, potrebbero chiedere ai portoghesi il centrocampista brasiliano Fernando come contropartita.