Inter, pazza idea Cavani e Lavezzi per giugno
Il vero grande colpo non è arrivato e la stessa dirigenza dell’Inter spera di potersi muovere in tal senso quest’estate. Un’occasione d’oro, però, sembra presentarsi già alle porte.
Uno dei più recenti obiettivi del “Biscione” è infatti pronto a salutare la sua attuale squadra che mai come adesso sarebbe intenzionata a cederlo: si tratta di Ezequiel Lavezzi, destinato a lasciare il Paris Saint-Germain che sta cercando fondi per arrivare ad un altro top player, ovvero Di Maria, da poco accasatosi al Manchester United.
[bannerqui]
Tra i vari big agli ordini di Laurent Blanc l’ex Napoli è sicuramente il più facile da sacrificare; tuttavia, la sua cessione potrebbe risultare insufficiente ai francesi per avanzare un’offerta cospicua ai “Red Devils”. Non è esclusa, dunque, la possibilità che a cambiare maglia sia anche Edinson Cavani, da sempre vittima del dualismo con Zlatan Ibrahimovic, irremovibile nel suo ruolo all’interno dello spogliatoio. Ausilio è già pronto per fare un tentativo: quello di Lavezzi è indubbiamente il primo nome sulla lista dei desideri, ma se Thohir si mettesse in testa di prodursi in un investimento pesante nemmeno Cavani sarebbe un’utopia. I tifosi sono già pronti a sognare.