Inter, questi i giorni per la difesa: riscatto Rolando, rinnovo per Jonathan e Ranocchia
Giorni importanti all’Inter: la dirigenza sta lavorando intensamente per definire la difesa da mettere nelle mani di Mazzarri nella prossima stagione.
Assodati ormai da tempo l’arrivo di Nemanja Vidic e la partenza di Walter Samuel, entrambi a titolo gratuito, si lavora sui giocatori da trattenere. Il dt nerazzurro Piero Ausilio, come conferma La Gazzetta dello Sport, avrà un incontro con i colleghi del Porto per definire il riscatto di Rolando, giocatore fondamentale nella retroguardia interista per questa stagione. Al momento per il portoghese ballano ancora 2 milioni di euro, ma c’è intenzione da entrambe le parti di concludere l’affare.
Passando ai rinnovi, sono due i giocatori al momento nei pensieri della dirigenza dell’Inter: Andrea Ranocchia e Jonathan. Se per l’esterno brasiliano non sembrano esserci problemi, per il centrale azzurro la situazione è ancora in bilico. Su di lui infatti c’è il forte interesse della Juventus, con Antonio Conte che lo vorrebbe in bianconero. I nerazzurri, per la cifra giusta, potrebbero anche farlo partire: dipende soprattutto dalla volontà di Ranocchia di rimanere all’Inter o no.