Inter scatenata: altro colpo messo a segno!
Dopo gli ingaggi di Podolski e Shaqiri è arrivata un’altra lieta novella per i tifosi dell’Inter.
Il croato è stato il protagonista di un evento in centro a Milano, allo store Brooks Brothers, dove ha annunciato ai media la notizia: il giocatore vestirà la maglia del “Biscione” fino al 2019.
“Era importante questo rinnovo fino al 2019, Mateo per noi è importantissimo – ha dichiarato il dg Fassone, come riportato da Fcinternews.it –. E’ il simbolo dell’Inter del futuro con il suo talento. E’ il primo rinnovo di una serie che vorremo annunciare. Fa piacere abbia accettato la sfida dell’Inter e di Thohir per i prossimi 5 anni. Siamo sicuri si possa tornare ad avere soddisfazioni”.
Dello stesso parere Mancini: “Grande investimento da parte dell’Inter, credo possa migliorare tanto. Può diventare un grande centrocampista, siamo felici di averlo qui. Deve studiare da Yaya Touré, un top. Può diventare un grande giocatore”.
Anche il diretto interessato, ovviamente, si è detto entusiasta, ma se si parla di diventare una bandiera dell’Inter non vuole correre troppo: “Abbiamo adesso un buon capitano, Ranocchia, è una bella responsabilità. Non parlo di queste cose, non importa chi sia il capitano”.