Inter, spunta il nome di un nuovo attaccante
Mente Icardi sembra in piena trattativa per il rinnovo del contratto, nonostante le insistenti voci su una sua partenza, la carta d’identità di Palacio si sta ingiallendo sempre di più e Podolski, finora insoddisfacente, quasi sicuramente tornerà all’Arsenal in estate.
La necessità di un altro terminale offensivo per i nerazzurri, quindi, è evidente, soprattutto in virtù del modulo adoperato da Mancini. Sono già diverse le opzioni valutate negli ultimi tempi, ma quella più interessante risponde ad un nome ben preciso: quello di Jonathan Calleri.
Calleri è un promettente classe ’93 del Boca Juniors, di cui è stato il miglior marcatore l’anno scorso. Pagato solo 220.000 Euro quando passò dall’All Boys agli “Xeneizes”, attualmente il suo valore di mercato non supererebbe i 2 Milioni e pertanto potrebbe rappresentare un vero e proprio colpaccio per Ausilio. L’Inter è alla finestra: nelle prossime settimane l’approccio con il Boca, i cui rapporti sono evidentemente buoni dopo il trasferimento di Osvaldo, si farà ancora più vivo.