Inter, Stramaccioni: “Milito si, Pazzini forse. Ranocchia sarà titolare e Sneijder è incedibile, ma se arriva un’offerta…”
Ieri sera, ospite a “Speciale Calciomercato” negli studi di Sky Sport, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioniha parlato del mercato e dell’Inter che vuole plasmare in vista della prossima stagione.

Riguardo alle cessioni (annunciate) di Pazzini e Coutinho, ha dichiarato che “Pazzini è un grande giocatore, ma come centravanti la mia prima opzione è Milito, attualmente. La squadra gira meglio quando gioca lui. L’Inter ha ovviamente il diritto di fare le sue valutazioni come strategie di mercato. Coutinho ha talento, è un classe ’92: in Spagna è maturato e a me piace molto, ma sembra che la società lo cederà”. Si è parlato molto di cessioni in questo periodo, e non solo all’Inter. Ma Stramaccioni vuole tenersi stretto due giocatori, per lui, importanti: “Sneijder è dell’Inter e resterà qui. Poi, ovviamente, se arriva un’offerta importante come quelle che ha fatto il PSG al Milan per Ibrahimovic e Thiago Silva, ci si siede e se ne parla. Ranocchia con me ha giocato. Mi piace e punteremo forte su di lui”. In chiusura parla di Andrea Poli, non riscattato dall’Inter e ora vicino al Napoli: “Alcune dinamiche di mercato non dipendono da noi. Stimo Poli, ma la trattativa non è andata come previsto, può capitare nel calciomercato. Paulinho? Chiedete a Branca, io non ne so niente. Mudingayi lo stavamo seguendo, ma ora la pista si è un po’ raffreddata”.
ranocchia che scarso
vai strama !!
Non ha detto che sarà titolare