Inzaghi al Napoli: più di un’idea…
Pippo Inzaghi potrebbe seriamente lasciare il Milan nella prossima finestra di mercato. L’ex campione del mondo, infatti, non riesce più a sopportare i patemi dovuti all’estenuante permanenza sulla panchina rossonera, e sarebbe intenzionato ad accasarsi altrove pur di vivere attivamente gli sgoccioli della sua carriera.

Lucarelli è misteriosamente scivolato fuori dai piani di Mazzarri, mentre Pandev, apparentemente rinato dopo la doppietta alla Juventus, potrebbe costituire ancora un’incognita. Certo, per non tradire la continuità del progetto di De Laurentiis, sarebbe preferibile virare su acquisti di giocatori più longevi, ma un’alternativa come Inzaghi, che magari potrebbe giungere solo in prestito per 6 mesi, farebbe comunque comodo al Napoli allo stato attuale dei fatti. A 38 anni, Pippo non avrebbe troppe pretese sull’ingaggio, ed inoltre, essendo come risaputo stato fatto fuori dalla lista Champions di Allegri, potrebbe anche giocare in Europa con i nuovi compagni, riprendendo così la sua sfida personale con Raúl.
Ad ostacolare l’eventuale trattativa, insomma, non sarebbero ragioni di natura economica. Tutto sta nelle altre opzioni che Bigon & co. valuteranno a Dicembre e a Gennaio. Poi, qualcuno arriverà.
nhhhaaaààà
avevo sentito qualche tempo fa che lo volevano dare all’udinese per le coppe in cambio di un’opzione su asamoah e handanovic
Ma col cazzo
bhe…anche se ha un tot d’anni..è sicuramente migliore di lucarelli!
è da circolo pensionati !!!
ma che ci va a fare?? deve andare in una squadra che lo fa giocare!