Jedvaj, ecco l’ufficialità della Roma
Tin Jedvaj è il primo colpo ufficiale della Roma. 5 milioni di euro per il cartellino del baby gioiello croato e contratto triennale (il massimo di durata di un contratto che può sottoscrivere un minorenne). Nonostante avesse sostenuto già le visite mediche con il Tottenham la Roma all’ultimo istante (forte del volere del ragazzo) è riuscita a portarlo a Roma. Dopo di lui a breve sarà ufficializzato Benatia in attesa dell’arrivo in capitale di Strootman. Il mercato della Roma sembra essere esploso tutto insieme.

Ecco il comunicato ufficiale della Roma:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con la società GNK Dinamo Zagabria il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a fronte di un corrispettivo di 5 milioni di euro. Con il calciatore croato è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, con scadenza al 30 giugno 2016“.
La stessa Roma in un altro comunicato lo definisce addirittura un “enfant prodige” (il francese con Garcia inizia a sentirsi) e precisa come essendo un classe 1995 (alto ben 188cm) in Italia giocherebbe con la Primavera, non fosse per le sue qualità tecniche.