Jonathan parla alla stampa brasiliana: “Resto all’Inter”
Jonathan Cícero Moreira ha parlato alla stampa brasiliana (FutNet), e dopo l’ultima stagione trascorsa a Parma ora è più che mai intenzionato a guadagnarsi un posto nella nuova Inter di Stramaccioni.
Al ritorno dal Trofeo Tim, vinto dai nerazzurri e nel quale non ha sfigurato, ecco cosa ha dichiarato: “E’ bello iniziare la stagione alzando una coppa. Dà morale e fiducia. E’ un torneo interessante, di partite corte, che le rende più dure. Quando in campo ci sono squadre di questa tradizione è meglio per i tifosi. Siamo riusciti a battere i nostri due principali rivali e abbiamo vinto. Abbiamo una lunga stagione davanti, speriamo che sia anche vincente. Spero che questo sia solo l’inizio per l’Inter. Spero anche di avere più possibilità di mettermi in mostra e di restare in squadra. Lavoro duramente per fare in modo che l’Inter possa fare una grande stagione”
Jonathan è arrivato a Milano la scorsa stagione ed ha un contratto con scadenza nel 2015. E’ desiderio di mercato della Sampdoria di Ciro Ferrara.