Juve, caccia all’esterno: ora spunta anche Cuadrado
La Juve è solidamente in cima al campionato, ma Marotta e Conte starebbero pianificando già dei colpi per Gennaio e, addirittura, Giugno: l’allenatore bianconero ha richiesto qualche esterno, e la società starebbe lavorando.

Al riguardo, Vucinic potrebbe rappresentare il “sacrificio” da fare per arrivare a un altro top player. Ecco tutti i nomi che stanno circolando.
LAMELA – L’ultimo nome emerso è quello di Erik Lamela, che al Tottenham non ha trovato lo spazio desiderato. Agli Spurs però, interessa proprio Mirko Vucinic: lo scambio secco pertanto, potrebbe non essere solo un “rumor” di calciomercato. Tuttavia, l’ex Roma non incarna proprio il ruolo dell’esterno così tanto bramato da Conte per la sua Juve.
MENEZ – Il francese è già da tempo un obiettivo bianconero ma difficilmente si accaserà alla Juve in questa sessione di Gennaio: per Giugno però, l’affare dovrebbe concludersi, dato che il francese si svincolerà dai parigini. Un’operazione a costo zero (proprio come quella di Llorente) che potrebbe rappresentare un colpo prestigioso.
NANI – Anche il portoghese è un vecchio pallino di Conte, ma il Manchester United vorrebbe come contropartita Marchisio (che il coach bianconero non vuole cedere). Pare ci sia un interesse inglese anche per Vucinic, ma è poca roba, per cui l’operazione pare complicata.
CUADRADO – Alcune voci danno per certo un accordo con l’Udinese, detentrice della seconda metà del cartellino del colombiano. In ogni caso, anche l’esterno della Fiorentina, arriverebbe per Giugno ma difficilmente Montella vorrà privarsi del proprio gioiellino (oltretutto favorendo una rivale come la Juve).