Juve-Van Persie, nuovo capitolo; ora è lo United a dare fastidio ai bianconeri
La telenovela Juventus-Van Persie si arricchisce di un nuovo capitolo.
Dopo il rifiuto dell’olandese all’offerta avanzata dal City di Mancini, che aveva fatto ben sperare i bianconeri, ad inserirsi prepotentemente nella trattativa c’è adesso l’altra squadra di Manchester, lo United, che su richiesta di Ferguson avrebbe individuato in RvP l’attaccante perfetto per tornare ad essere competitivi dentro e fuori dai confini nazionali.

L’Arsenal, che tramite le parole di Wenger dichiara ufficialmente di non voler lasciar andare Van Persie, non ha alcuna fretta di chiudere l’affare, e le aste che involontariamente si aprono ogni giorno non fanno che avvantaggiare i londinesi.
A dettare le regole, più che le squadre, sembra però l’agente dell’attaccante, Kees Vos, che ha sparato alto: 13 milioni di euro a stagione per il suo assistito, da aggiungere ai 20 milioni che i Gunners chiedono per lasciarlo partire.
Juventus e United corrono adesso fianco a fianco nella corsa all’olandese; i bianconeri, forti di un prolungato interesse nei suoi confronti, non demordono ma contemporaneamente sembra annunciato nelle prossime ore un incontro coi Della Valle che potrebbe sbloccare il trasferimento di Jovetic in bianconero.
Come andrà a finire?
Aggiornamenti al prossimo capitolo.
hanno detto che non lo danno alle squadre di Premier League
E vacci, meglio Jovetic!
in realtà lo United penso sia entrato nella trattativa per disturbare il City…tenendo il prezzo di rvp alto…