Juventus, ascolta Verratti: “Mi piacerebbe giocare con Pogba…”
Lunga intervista rilasciata da Marco Verratti a Tuttosport.

Il talento del Psg ha parlato a 360° e ha rivelato una notizia interessante…
Sul paragone con Pirlo – “Fino all’anno scorso ci paragonavano ed è normale, ora gioco in una posizione diversa, più avanti, ma per arrivare a quel livello ci vuole tempo. In comune con Pirlo ho il fatto di provare a non buttare mai un pallone. Da lui vorrei imparare la consapevolezza di sapere già cosa fare prima del tempo”.
Sulla probabile convocazione al Mondiale – “Sicuramente è un risultato importante essere già tra i 30: in Italia ci sono grandissimi giocatori, fare parte di questo gruppo è molto importante, ora bisogna cercare di essere nei 23 perché giocare il Mondiale è il sogno di ogni ragazzo e quindi anche il mio. Prandelli mi conosce già, io dovrò adattarmi a fare quello che mi dice. Se non fossi convocato per il Brasile sarebbe una delusione, ma lo accettererei con la massima serenità anche perché vorrà dire che qualcuno se lo è meritato più di me. E io guarderò tutte le partite da tifoso”.
Sulla Juventus – “Una grandissima squadra con un grandissimo allenatore, ripetersi in Italia dopo 3 anni non è facile, devi essere una grande squadra e avere un grande gruppo. Devi essere più forte delle critiche. Da fuori sembra che la Juve non possa mai perdere. Vincere non è semplice. Roma e Napoli hanno speso tanto e anche loro volevano vincere il campionato, ma la Juve era troppo forte, anche se i giallorossi hanno fatto uno splendido campionato“.
Ed infine, il giudizio sul campioncino bianconero Paul Pogba – “Ero sicuro che sarebbe finita così, la Juve non è un club che vende i suoi campioni, Pogba è già un campione e sono sicuro che diventerà ancora più forte. La Juve questi giocatori vuole prenderli, non venderli. A me piace giocare con i grandi campioni e sicuramente mi piacerebbe giocare con uno come lui: la Juve che ha fatto un gran colpo, prendendolo a zero.