Juventus, attenta: su Pogba ha messo gli occhi il Real Madrid
Quando il Real Madrid dichiara un obiettivo, difficilmente non lo conduce in porto: questa volta però, l’obiettivo si chiama Paul Pogba.

Fonte: flickr.com Autore: Romana Correale
Il presidente delle Merengues, Florentino Perez, avrebbe infatti individuato nel giovane francese in forza alla Juventus, il nuovo colpo “alla Bale”.
Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juve però vorrebbe trattenerlo almeno un paio di stagioni, per provare ad arraffare la terza Champions League: per questo motivo a breve, l’agente di Pogba (Mino Raiola) avrà presto un colloquio chiarificatore con il presidente bianconero Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta.
Su Pogba, comunque, c’è davvero mezza Europa: oltre al Real infatti, sono anche interessati il Paris Saint Germain (che avrebbe già offerto 60 milioni), il Manchester City e anche lo United, la squadra che se lo fece scappare qualche anno fa. Se tutti questi interessi sono concreti, in estate si potrebbe decisamente scatenare una vera e propria asta al rialzo, che porterebbe parecchi soldi nelle casse bianconere.