Juventus, Coman in uscita: per lui probabile prestito al Genoa
Il giovane francese Kingsley Coman, nonostante lo scarso minutaggio totalizzato in questa stagione, ha mostrato qualche lampo di classe ed ha attirato le attenzioni di diversi club.

È infatti delle ultime ore la notizia che il Genoa sarebbe interessato ad acquisire in prestito il cartellino del gioiellino francese classe ’96 arrivato nello scorso mercato estivo dalla primavera del PSG. Il suo approdo, in prestito, al Genoa sembra quindi l’occasione migliore per dare continuità e fiducia al ragazzo il quale troverebbe in rossoblu Giampiero Gasperini che ha dimostrato in questi anni di saperci fare con i giovani (vedesi come ultimi esempi il boom di Niang e Iago Falque). Questa sembra la miglior opportunità per continuare il percorso di crescita di Coman; il patron del Genoa Preziosi avrebbe già aperto al prestito, adesso la palla passa alla Juventus.
Coman ha totalizzato 18 presenze nelle quali ha trovato anche il suo primo goal alla Juventus (in Coppa Italia) ed il suo primo assist, oltre all’esordio in Champions League. Quindi, dopo il possibile prestito di Daniele Rugani, si prospetta un’altro arrivo dalla Juventus per i rossoblu.