Juventus: il Southampton non cede in prestito Osvaldo
La Juventus punta forte su Osvaldo: il centravanti italo-argentino è in cima ai desideri di Conte per il mercato di gennaio, e se la Vecchia Signora dovesse passare il girone di Champions League, tutt’altro che scontato, con il Real e il Gala di Mancini, potrebbe avere i fondi necessari per puntare forte sull’ex giallorosso e su un esterno d’attacco come Menez del Psg.

I Saints non fanno però sconti ai bianconeri: vogliono rientrare infatti dei 15 milioni spesi in estate per averlo dalla Roma e per questo hanno inizialmente rifiutato l’offerta di prestito, che potrebbe però tornare di moda qualora fosse inserito un obbligo di riscatto per giugno fissato ad una cifra vicina ai 10-12 milioni.
La Juventus continua a pensare ad Osvaldo, che è il rinforzo numero 1 per Conte, che lo stima molto: per avere la liquidità necessaria sin da gennaio potrebbe anche bastare la cessione di un altro attaccante in rosa.
Llorente piace molto in Spagna ma Conte vuole vincere la scommessa con l’ex Bilbao, mentre Giovinco nonostante sia richiesto molto ha una quotazione fuori mercato.