Juventus made in Italy: Berardi, Zappacosta e Cerci per giugno
La Juventus sta pensando a grandi manovre per giugno, andandosi a rinforzare con talenti made in Italy, come Berardi, in comproprietà tra i bianconeri ed il Sassuolo, Zappacosta terzino in comproprietà tra Avellino e Atalanta e Cerci del Torino.

Per il talento esploso nel Sassuolo e consacratosi in questa stagione in Serie A potrebbe essere il salto decisivo per dimostrare le sue qualità anche su alti palcoscenici europei: Marotta e Paratici si sono convinti della bontà del giocatore che è stato richiesto espressamente dal tecnico Antonio Conte.
Davide Zappacosta invece è un giocare classe 1992, in forza all’Avellino, e nel giro della Nazionale italiana Under-21: il piano in questo caso è diverso visto che il terzino non ha ancora calcato i campi di Serie A e per questo motivo gli uomini mercato della Juventus stanno pensando di prelevare la metà del cartellino in mano ai campani per lasciarlo una stagione nell’Atalanta oppure in prestito nella nostra massima serie calcistica.
Per il terzo il discorso è diverso: Cerci è un beniamino della curva granata ma la trattativa per Ogbonna in questa stagione ha reso evidente come i rapporti tra le due società sono migliorati molto rispetto alle ultime stagioni.
Per strapparlo al Toro però serve una super offerta: Immobile totalmente granata e la cessione a titolo definitivo di Giovinco potrebbero convincere Urbano Cairo e Ventura a privarsi del loro esterno d’attacco.