Juventus, Nedved blocca Pogba: “Ha un contratto con noi”
La Juventus chiuderà il 29° turno di Serie A nel posticipo delle 20.45 contro l’Empoli.

Sarri e la sua squadra sono la vera rivelazione di questo campionato. Sfida difficile per i toscani ospiti allo Juventus Stadium. Allegri punta a vincere per approfittare di qualsiasi passo falso della Roma, impegnata con il Napoli all’Olimpico.
Dopo la sosta per le nazionali, Nedved tiene a ribadire che Pogba non si muoverà da Torino. Il ragazzo ha un contratto e nonostante le tante richieste dall’estero, PSG su tutti, il giovane francese sembra destinato a vestire la maglia bianconera anche il prossimo anno. Ecco le parole del membro del Cda, sul mercato, riportate da Mundo Deportivo: “Pogba e l’interesse del Barcellona? Sappiamo che il Barcellona e altri grandi club lo vogliono ma ha un contratto con noi. Con la sua assenza perdiamo molto, ha grande qualità ma il resto della rosa saprà sostituirlo a dovere. Morata? Mi piace ciò che sta facendo e sono felice per la convocazione in Nazionale, se la merita. Può diventare un fuoriclasse ed è anche un bravo ragazzo”.
Poi una piccola analisi sulla Champions e la sfida contro il Monaco: “Il sorteggio di Champions? Ovviamente c’erano avversari più blasonati, ma non dobbiamo sottovalutare il Monaco. Contro l’Arsenal a Londra mi hanno impressionato. Sono pericolosi fuori casa, non dobbiamo fidarci della gara di Torino. Comunque bene aver evitato Barcellona e Bayern Monaco, le squadre al momento migliori in Europa. Il Real Madrid adesso non è ai livelli dello scorso anno, ma tutto può cambiare velocemente. Luis Enrique come tecnico? Un grande allenatore. Mi piaceva già da Roma, ma l’eliminazione precoce in Europa League ne ha pregiudicato l’intera stagione. E’ sempre stato fedele alle sue idee anche in una piazza difficile come Roma“.