Juventus, nel mirino Manolas: “Lascerà l’Olympiakos”
La Juventus sta cercando di rendere più competitiva la propria rosa. Il mercato intorno alla società bianconera è attivissimo. Indiscrezioni parlano di Bonucci e Vidal in uscita. Intanto Pogba tenta di prolungare il suo contratto. In arrivo nelle prossime ore Romulo dal Verona.

Nel frattempo c’è un altro nome per la difesa ed è quello di Manolas. Il difensore dell’Olympiakos abbandonerà la società greca dopo 2 anni. In questo biennio ha totalizzato 49 presenze in campionato siglando 4 reti. Nel suo palmares spiccano 2 campionati vinti con l’Olympiakos e una coppa di Grecia vinta con l’AEK Atene. Esperienza e talento che potrebbero approdare alla Juventus. Ecco le parole del suo procuratore, rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Su Kostas alla Juventus non ho informazioni al momento, nel senso che nessuno della Juventus mi ha contattato. Magari avranno parlato con l’Olympiacos ma non ho conferme a riguardo. Quel che posso dire è che il giocatore quest’estate andrà in un’altra squadra. Il prezzo? Non lo facciamo noi, bensì l’Olympiacos“.
Se ci fosse veramente l’interessamento della Juventus, il club italiano dovrà muoversi velocemente per battere la concorrenza e per evitare un altro caso Iturbe.