Juventus, Ogbonna si presenta: “Sono in una delle società più grandi al mondo. Torino? Non sono un traditore”
A Châtillon, dove la Juventus è in ritiro, ha avuto luogo la prima conferenza stampa del difensore ex Torino, Angelo Ogbonna.

Foto di Biser Todorov – Wikipedia
SULLA JUVENTUS – “La mia fortuna è che non leggo i giornali. Non è vero, mi son trovato bene con i miei nuovi compagni. Li conoscevo quasi tutti. Sono molto orgoglioso, gioco in una delle società più importanti al mondo. L’unica società che mi ha voluto fortemente è stata la Juventus. Ribadisco, è una delle società più grandi, per me un’opportunità per crescere. La soddisfazione di far parte di questo gruppo è tanta. Gioco nel club campione d’Italia, che giocherà la Champions”.
SUL TORINO – “Guardo sempre al presente e al futuro. Non mi ritengo un traditore, sono un professionista e il mio cuore è legato al calcio. Penso che tutti ambiscano ai livelli più alti. Penso sia stata l’ambizione a portarmi qui. Mi sono lasciato bene con loro e con il mister. Nella vita come nel calcio penso sia giusto che prevalga il rispetto”.
SUGLI OBIETTIVI BIANCONERI – “Il primo obiettivo è quello di vincere la Supercoppa. Poi cercare di vincere il campionato e la terza stella. In Champions ci sono squadre forti, dovremo quindi arrivare preparati”.
SULLA NAZIONALE – “Non mi sono sentito con Prandelli. Non ho paura di perdere il Mondiale, altrimenti non sarei qua. Il tempo parlerà”.