Juventus: pronto l’assalto a Vazquez!
Novità in casa Juve: anche la squadra bianconera è infatti proiettata al mercato estivo ed è alla ricerca di nuove soluzioni offensive.

L’asso nella manica potrebbe chiamarsi Franco Vazquez: il trequartista del Palermo, che si è rivelato la vera e propria sorpresa del campionato di Serie A, ha affascinato tutti con la sua tecnica e le sue prodezze a centrocampo, tanto che la Juventus ha deciso di monitorarlo con attenzione.
La dirigenza bianconera, intenzionata a dotare la squadra di Allegri di un elemento che possa ben figurare dietro le punte, è interessata al talento del Palermo, che potrebbe ben adattarsi al modulo del tecnico: un 4-3-1-2 in cui Arturo Vidal fa fatica ad emergere. Le straordinarie prestazioni di Vazquez, che ha centrato il bersaglio anche contro gli azzurri allenati da Benitez, convincono e fanno riflettere circa le grandi potenzialità del giocatore targato Palermo.
Buona tecnica, tocco raffinato, visione di gioco e perfetto tempismo nel passaggio sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno impressionato Allegri ed Antonio Conte, ex tecnico della Juve ed attuale ct della Nazionale italiana, pronto a convocarlo in prima squadra.