Juventus: quattro possibili opzioni per puntellare l’attacco, su tutte la pista Drogba
La Juventus ha quattro opzioni a disposizione per completare il reparto offensivo nel migliore dei modi: Didier Drogba, Llorente, Ciro Immobile e Gabbiadini.

Il primo dei quattro non ha nascosto simpatia ed ammirazione per il calcio italiano e la dirigenza bianconera non ha mancato di rimettersi ancora una volta in gioco per portarlo a Torino. L’ostacolo rimane l’aspetto economico: la Juventus propone a Drogba una riduzione del proprio ingaggio (prende 10 milioni in Cina) in questi termini: 2,5 milioni da gennaio a giugno e 5 milioni nella prossima stagione per un totale di 18 mesi di contratto.
Nel caso arrivi il no, la pista più calda rimane Llorente, nome già avallato da Antonio Conte. Marotta ha messo sul piatto 3 milioni per l’acquisizione, ma secondo alcune voci sembrerebbero pochi per la dirigenza spagnola.
Infine, si potrebbe tentare la soluzione “casalinga”: Immobile o Gabbiadini. Per quanto riguarda il primo, le parole di Rino Foschi a Radio Crc sembrano togliere ogni dubbio sull’impossibilità della sua partenza. Foschi ha garantito che, almeno fino a giugno, l’attaccante rossoblù rimarrà alla corte di Del Neri per contribuire attivamente alla salvezza della squadra genovese.
Su Gabbiadini sarebbe tutto più facile ma probabilmente non risolverebbe i problemi che il reparto d’attacco juventino già evidenzia.