Juventus: si lavora per Mattia Destro a giugno
Depositato il contratto di Borriello e presentato l’attaccante parteneopeo, la dirigenza juventina, nella persona del dg Marotta in primis, sta lavorando per rimpolpare la rosa bianconera con altri rinforzi e per smaltirla dai giocatori ritenuti in eccesso.

Per la difesa si continua a trattare Caceres, il cui arrivo permetterebbe la cessione di Sorensen al Bologna. A centrocampo c’è sempre il ballottaggio Pizarro-Guarìn (l’arrivo del colombiano del porto è legato però al non arrivo di Caceres), con Krasic vicino alla Premier League, con il Tottenham avanti a tutti. Mentre in attacco c’è da “far pulizia” con Amauri (oggi c’è stato un incontro tra Juventus e Fiorentina per l’italo-brasiliano), Toni e Iaquinta sul piede di partenza.
Marotta e Paratici stanno anche lavorando per giugno, quando alla corte di mister Conte arriveranno almeno due top players e tanti giocatori buoni. La prima trattativa che sembra già a buon punto è quella che porterebbe a Torino l’attaccante del Siena e della Nazionale Under 21 Mattia Destro, entrato prepotentemente nel mirono della Juventus grazie alle sue ottime prestazioni in Toscana.