Juventus-Zuniga, Marotta annuncia: “E’ del Napoli, non mi intrometto”
La telenova Zuniga non ha fine e torna ad arricchirsi di nuove particolari. Dopo la proposta di rinnovo offerta dal Napoli, la trattativa con la Juventus sembra essersi definitivamente raffreddata, anche se nelle ultime ore i colpi di mercato sono veramente imprevedibili.

L’esterno colombiano era stato vicinissimo in estate a vestire la maglia della Vecchia Signora, ma sembra che Benitez e De Laurentiis siano riusciti a convincere il calciatore a rimanere a Napoli.
L’ultima novità questa volta arriva direttamente da Marotta, amministratore delegato della Juventus, che ai microfoni di Sky ha precisato la sua posizione con parole importanti: “Zuniga è del Napoli e non è considerato come elemento in uscita. Non mi permetto di intromettermi..“.
Il colombiano dunque è sempre più vicino alla permanenza nel club azzurro. Negli ultimi giorni si era registrato anche un forte interessamento del Barcellona, che aveva avuto contatti in terra spagnolo con l’entourage del calciatore. La società partenopea non vuole mollare ed ha piena fiducia nella scelta del proprio tesserato.