Kakà non arriva. Parola di Galliani: “Problemi fiscali, la cosa è chiusa”. E intanto prende Niang
I tifosi milanisti che sognavano il ritorno di Kakà al Milan devono rassegnarsi. Adriano Galliani, contattato da Milan Channel, ha sostenuto molto chiaramente che i rossoneri dovranno fare a meno dell’ex Pallone d’Oro.

“Problemi fiscali, la cosa è chiusa – ha sostenuto l’Amministratore Delegato della società di via Turati -. E’ arrivato l’ultimo parere che aspettavamo da un noto fiscalista spagnolo, l’operazione è troppo rischiosa“. A cosa si riferiva esattamente? Come ha sostenuto l’AGI, “le regole della fiscalità spagnola, infatti, farebbero sì che un ritorno del brasiliano al Real dopo la stagione in prestito al Milan farebbe schizzare alle stelle il prezzo dello stipendio che il club merengues gli dovrebbe corrispondere (a causa della “legge Beckham”, con cui i calciatori provenienti dall’estero avevano una tassazione agevolata, nda). Per questo il club vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo”. Comunque Galliani non è stato con le mani in mano, visto che ha praticamente chiuso la trattativa per il giovane M’Baye Niang. “Il ragazzo lo seguiamo da diversi anni – ha affermato l’ad milanista su Milan Channel -, mi sembra un buon giocatore e poi ha solo 17 anni e mezzo, ma andrà in prima squadra. Speriamo sia una serata positiva. Aspetto sempre sei mesi prima di dirlo. Mercato finito? Vediamo”.
del milan vero?
perchè c’era pure qualcuno che ci credeva? Il Real ha iniziato malissimo il campionato, ha ceduto Sahin, ha pagato Kakà 68 milioni e ora dovrebbe darlo in prestito? Ma mica c’hanno scritto “Fessi” in fronte.