Kakà non convocato per la Supercoppa contro il Barcellona: nuove speranze Milan?
Ricardo Kakà non è stato convocato dall’allenatore del Real Madrid Josè Mourinho per l’andata della Finale di Supercoppa spagnola in programma questa sera contro il Barcellona.

Cosi per il brasiliano potrebbe riaprirsi la pista che porta al trasferimento, in particolare verso il gradito ritorno ai colori rossoneri del Milan: Galliani resta alla finestra aspettando gli ultimi giorni di mercato e gli sviluppi di una vicenda che vede da una parte il Real disposto a cedere il brasiliano ma incassando denaro, dall’altra il Milan desideroso di riaccogliere il talento brasiliano, ma in prestito con diritto di riscatto, nel mezzo la volontà del giocatore di abbandonare il Real e tornare a Milano, volontà che appunto alla luce delle ultime esclusioni e del desiderio di lasciarsi tutti felici e contenti potrebbe regalare il lieto epilogo nelle ultime ore di mercato. Inoltre, il tecnico madridista, non ha convocato per il Clasìco neanche Sahin e Carvalho, anche loro in partenza e nella lista spesa di Galliani.
ma speranze di cosa….per kaka offre 10€ e un contratto da 6€ l’anno e si lamenta che non viene ed è attaccato ai soldi :/