La Juventus trema: il Psg vuole Lichtsteiner. Gli agenti dello svizzero confermano
Il Psg non si ferma più. Secondo alcuni indiscrezioni, degli emissari della squadra francese hanno fatto dei sondaggi con la Juventus per il laterale svizzero Lichtsteiner.

La Juventus avrebbe fissato il prezzo a non meno di 16 milioni di euro. I procuratori dell’ex Lazio a Rmc Info hanno aperto ai francesi: “Confermo. Siamo in contatto con il Psg. Stephan sta bene alla Juventus, ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico. Il progetto del Psg è straordinario, con grandi giocatori ma anche con un grande allenatore come Carlo Ancelotti. E Parigi è una città magnifica. Se i due club trovano un accordo, Stephan sarà contento di partecipare al progetto Psg”.
La Juventus ci sta pensando visto il rientro imminente di Isla, inoltre i soldi ricavati dall’eventuale cessione potrebbero essere investiti per il top player in attacco.
come lo schifo a sto svizzero!
No listheiner resta alla juventus
Beh, per quanto mi dispiaccia… se paga quanto richiesto dalla Juve, amen … a mio avviso non dovrebbero chiedere meno di 20 milioni … cifra eccessiva ? Beh ma è campione d’Italia e lo richiedono loro, mica lo vuole vendere la Juve 😀
NON SI TOCCA!!!!!