L’agente di “Pepito” apre al Napoli: “Non si esclude nulla a priori”
Che è il pallino del presidente azzurro, si sa. Anche perchè era il primo candidato per la sostituzione di Lavezzi ma, complice un duplice infortunio gravissimo, i piani sono dovuti cambiare.

Ora, Giuseppe Rossi, è in Liga Adelante con il Villareal, in attesa di sistemazione. Perchè un campione della sua caratura non può rimanere lì. Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di “Radio Marte”: “Perchè escludere qualcosa a priori? Lui, per ora, è un giocatore del Villareal e il suo mercato si risolverà nella seconda metà di agosto, quando le acque sono un po’ più torbide. Si può prendere con 11 milioni, o forse anche meno. Se ritorna ai livelli di un tempo, quando segnava tantissimo, credo che il contratto sarà riempito di bonus dalla società catalana. Di sicuro non vogliono svenderlo, ma vogliono i soldi effettivi del valore del giocatore”. Fra i tanti assistiti di Pastorello c’è anche il portiere azzurro, Morgan De Sanctis, che è in scadenza di contratto, e a breve si incontrerà con la dirigenza azzurra per discutere del rinnovo: “E’ appena tornato dalle vacanze post europeo, e nelle prossime settimane parleremo del rinnovo ma non credo ci saranno problemi”.
E grazie al ca… un giocatore che fino all’anno scorso pretendeva l’ira di dio e oggi si ritrova ad essere un calciatore infortunato di una squadra retrocessa in serie b, è normale che non esclude niente!